Rodei all’Isola Virginia e al Ct Ceriano: vittorie per Demicheli e Pronti

0
Buone notizie per il Tennis Club Rovellasca anche dai campi dell’Isola Virginia con la vittoria di Simone Demicheli, Under 14, che si è aggiudicato il torneo Rodeo Under 16 battendo in finale Cristiano Silva (Cesano Maderno) con il punteggio di 3-4 4-0 7/2. E’ stato questo il miglior risultato dei giocatori comaschi nella serie di tornei giovanili organizzati dal circolo varesino.

Ecco i risultati degli altri tabelloni: Under 10 maschile Filippo Maiocchi (Golarsa) b. Alexander Sicilia (Scuolatennis.it) 4-1 4-1, Under 12 maschile Alberto Lucchini (Omegna) b. Leonardo Rossanigo (Selva Alta) 4-0 3-4 7/5, Under 14 maschile Filippo Tomazzolli (Gallarate) b. Giorgio Ruggeri (Selva Alta) 4-3 4-0.

Nel femminile Under 10 Eva Rossetti (Sporting Milanino) b. Ginevra Viola (Gallarate) 4-2 4-3, Under 12 Maddalena Re (Forza e Coraggio) b. Annalisa Terreni (Monterosa) 4-2 4-0, Under 14 Andrea Mya Capelli (Tennis Ghiffa) b. Maddalena Re 4-2 4-3, Under 16 Isabel Sofia Cedillo Ayala (Tennis Master) b. Chiara Lasco (Isola Virginia) 4-3 3-4 7/2.

Tornando a Rovellasca, la scorsa settimana era arrivata anche la vittoria di Luca Pronti nel Rodeo Under 14 del Ct Ceriano: il “verde” della bassa comasca si era imposto in finale per 4-0 4-0 su Daniele Viscardi (Tennis Club Villasanta). Pronti era la testa di serie numero 2 e in tutto il torneo (quattro partite) ha perso solo 10 gioghi.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.