Under 14: seconda giornata, volano il Tennis Game di Dongo e il Tc Rovellasca

0
Si è giocata la seconda giornata dei gironi dei campionati Under 14. Nel femminile, nel girone 5, seconda vittoria consecutiva per le ragazze del Tennis Game di Dongo che espugnano il terreno del Tc 88 Valmadrera e mantengono la vetta del raggruppamento in solitaria. Nell’altro match infatti lo Junior Tennis Training Concagno cade per 2-1 sul campo del Duesse Sport Tennis Grillo e lascia a Dongo la testa del girone.

Nel maschile (Girone 9) è il Tennis Club Rovellasca a guidare dopo il 3-0 contro il Ct Cantù “B”. Nell’altro match l’A-Rete di Guanzate batte il Tennis Como 2-1. Nel girone 10 il Tennis Game Dongo vince anche con il Ct Cantù e rimane imbattuto, mentre il Tennis Club Porlezza supera in trasferta per 2-1 il Tennis Como “B”.

Nel girone 12 primo successo per i ragazzi del Duesse Sport Tennis Grillo contro il Tc 88 Valmadrera (2-1) mentre nel girone 13 il derby tra High Tennis School Lipomo e Tennis Mariano finisce nelle mani dei primi con il punteggio di 3-0.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.