Under 14 a squadre: tabellone regionale, il Tc Rovellasca espugna Mantova

0
Inizia bene il cammino delle squadre Under comasche nella seconda fase dei campionati giovanili, allineati ora ai tabelloni regionali ad eliminazione diretta.

Oggi era il turno degli Under 14 ed in campo è sceso il Tennis Club Rovellasca che dopo i singolari ha espugnato il campo della Canottieri Mincio di Mantova. La sfida era valida per i trentaduesimi di finale. Ora, nei sedicesimi, ci sarà il derby contro il Duesse Sport Tennis Grillo di Capiago Intimiano. Nel maschile, avanti di un turno, c’è anche il Tennis Game di Dongo che sfiderà in trasferta lo Sporting Milanino. Le gare sono in calendario lunedì 22 maggio.

Anche nel femminile c’è in corsa una squadra del Tennis Game di Dongo. Il sorteggio – in questo caso il primo match, già valido per gli ottavi, sarà il 29 maggio – si disputerà sul Lario con ospiti le pari età del Tc Ambrosiano di Milano.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.