Master circuito lombardo di Quarta: vittoria in doppio per Bin-Piantanida

0
La coppia del Circolo Tennis Cantù composta da Onnik Bin e da Lorenzo Piantanida ha vinto a Vedano Olona il Master regionale del Circuito Lombardo di Quarta categoria. Battuti in finale per 5-7 6-4 10/7 Marco Colleoni e Oscar Magoni del Tennis Club Bergamo. I due canturini si sono aggiudicati il titolo senza perdere un set.

Bene anche nel doppio femminile la coppia del Tennis Como Lucia Del Vecchio e Eva Cariboni, che è arrivata in finale (pur non essendo testa di serie) arrendendosi per 2-6 6-1 10/4 alle favorite Sofia Elisabeth Pallucchini e Ingrid Alexandra Micu dell’All Court.

Nel due singolari successo per Gianluca Donna (Elnik Brescia) su Michele Bossi (EcoSport) per 6-3 6-4, e per Giulia Marando (Oggiono) su Carlotta Bertani (Ticino Academy) per 7-6 6-3.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.