Challenger di Tenerife: Arnaboldi cede a Pablo Carreno Busta

0
Altra settimana negativa per i tennisti comaschi impegnati nel circuito internazionale, tutti sconfitti al loro esordio. Federico Arnaboldi non è stato fortunato nel sorteggio, incrociando – al Challenger di Tenerife – lo spagnolo ex numero 10 al mondo Pablo Carreno Busta, vincitore tra l’altro di due Challenger di Como. Dopo un primo set perso nettamente, nella seconda frazione il canturino ha lottato cedendo alla fine per 6-0 7-6.

A Sharm, sul Mar Rosso, si è invece disputato in torneo Itf. Lorenzo Rottoli, già nel tabellone principale, ha perso per 6-4 6-4 dal russo Erik Arutiunian, riscattandosi però in doppio dove è ancora in corsa ed è in semifinale. Nello stesso torneo Carlo Alberto Fossati, che partiva dalle quali, si è arreso per 6-4 6-3 allo svizzero Gian Gruenig.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.