Under 14 a squadre: sono quattro le squadre comasche alla fase regionale

0
Anche i campionati a squadre giovanili Under 14 hanno concluso i gironi di qualificazione che ammettevano le migliori formazioni al tabellone regionale ad eliminazione diretta. Nel femminile saranno due le selezioni comasche in campo dal 26 maggio. Lo Junior Tennis Training Concagno sfiderà il Milago Tennis Center, mentre le ragazze del Top Spin Loveno se la vedranno contro il Tennis Club Lecco. Le due squadre lariane hanno vinto i rispettivi gironi, Loveno davanti al Tennis Game Dongo, Concagno davanti al Nuovo Tennis Delle Vigne e solo per un calcolo sulla differenza dei match vinti e persi.

Nel maschile lo Junior Tennis Training Concagno esordirà già il 12 maggio contro il Tc Lombardo, mentre la settimana successiva (il 19 maggio) l’A-Rete Guanzate sfiderà il Tennis Cesano Maderno B. Guanzate ha vinto il proprio girone davanti al Tennis Game Dongo, mentre lo Junior Tennis Training si è aggiudicato il raggruppamento davanti al Ct Cantù.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.