Circuito Regionale di Quarta a Tavernola e Oggiono: due vittorie e due finali

0
Vittorie e finali per i giocatori comaschi nelle tappe del Circuito Regionale Lombardo di Quarta categoria. Nelle ultime due settimane si è giocato al Tennis Center Tavernola e al Tc Oggiono. Partiamo dalla terra rossa di Tavernola dove sono arrivate due vittorie nel singolare femminile e nel doppio maschile. Tra le donne a vincere è stata Claudia Cappellani del Tennis Como per 6-0 6-3 su Vittoria Monguzzi del Tennis & Sport Open. Nel doppio invece a vincere è stata la coppia del Circolo Tennis Cantù Nicholas Iuliano/Giorgio Brenna. Infine nel tabellone maschile vittoria non comasca con Stefano Borrello del Quanta per 6-3 6-3 su Marco Micheletti del Tc Lainate.

Passiamo a Oggiono dove sono invece arrivate due finali. Nel femminile Eva Cariboni (Tennis Como) ha perso in finale da Cinzia Argenti (Carvico) per 6-0 6-2, mentre nel maschile Giorgio Brenna (Ct Cantù) si è arreso per 7-5 6-4 a Ermanno Perego del Tennis Arcore. Nessuna soddisfazione comasca infine nei doppi. Nel femminile a segno la coppia del Tc Lecco Sabrina Riva/Annarita Cappelli, mentre nel maschile a vincere è stato il tandem della Pro Patria Massimo Elia Mugnaini/Paolo Folloni.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.