Serie B2, Cantù vola ancora: batte San Colombano ed è seconda

0
Continua la marcia del Circolo Tennis Cantù nel campionato di serie B2. I brianzoli sono ancora imbattuti e, nonostante il turno di riposo già alle spalle, mantengono il secondo posto della classifica alle spalle di Ceriano e a pari punti con il Ct Trento. Nella giornata di ieri i canturini hanno battuto per 4-2 il San Colombano fanalino di coda. I singolari si sono conclusi sul 3-1 grazie ai punti di Davide Pozzi, Andrea Colombo e Filippo Bongiasca, mentre il doppio Pozzi/Colombo ha portato il successo che è valso il 4-2. Nel prossimo turno sfida difficilissima sul campo del Villa Carpena che segue Cantù di una sola lunghezza.

Nel femminile, sconfitta in trasferta invece – con il punteggio di 3-1 – per le ragazze dello Junior Tennis Training di Concagno contro il Tennis Club Pistoia. La sfida era importante per cercare di mantenere la parte altra della classifica del girone. Le padrone di casa hanno chiuso i singolari avanti 2-1 (punto delle comasche grazie a Vera Chiari) per poi ottenere dal doppio la vittoria che è valsa il 3-1. Nel prossimo fine settimana lo Junior è atteso da una nuova importantissima trasferta contro il Circolo della Stampa di Torino.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.