Terza categoria al Tennis Center: Costadoni supera in finale Giulini

0
Poche soddisfazioni per i tennisti comaschi nel torneo di Terza Categoria che si è svolto sui campi in terra rossa del Tennis Center di Tavernola. Nessuno dei nostri giocatori è infatti arrivato in semifinale. Ad avere la meglio, in arrivo dal Tennis Club Gallarate, è stato Carlo Costadoni che era stato inserito in tabellone come testa di serie numero 5. Nella finale per il titolo, ad arrendersi è stato l’Under 16 Stefano Maria Giulini del Timing di Brescia. Il punteggio è stato di 6-1 6-0.

Combattutissime erano state le due semifinali. Costadoni, nella parte alta del tabellone, si era imposto per 6-4 5-7 10/5 su Francesco Formenti del Tc Seregno, mentre Paolo Cargnelutti (Alte Groane) si era arreso a Giulini per 6-2 4-6 12/10. Sono stati 73 i giocatori che si sono sfidati a Tavernola.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.