Playoff: Tennis Game e Sporting Insubria promossi in serie D3

0
Si è concluso anche il campionato 2025 di serie D4 che riguarda formazioni della provincia di Como, Lecco e Sondrio. Al termine dei gironi e dei playoff, sono state promosse alla categoria superiore quattro squadre, due del Comasco, due della provincia di Sondrio e nessuna di Lecco.

Per i nostri colori, buone notizie sono arrivate dai ragazzi del Tennis Game di Dongo che nel turno conclusivo hanno superato al doppio di spareggio, sul punteggio di 2-2, il Merate Tennis “A”. I singolari si erano conclusi sul 2-1 per i lecchesi, poi rimontati con i doppi. Passa anche lo Sporting Insubria Bregnano che sempre per 3-2 si è imposto sulla squadra “B” sempre del Merate Tennis. Anche in questo caso i lariani hanno recuperato dopo essere stati sotto per 2-1 nei singolari. Nel primo turno l’Insubria aveva superato Colico per 4-0.

Sconfitta invece al doppio di spareggio per l’altra squadra comasca che era arrivata all’atto finale, ovvero il Tennis Alto Lario di Gravedona che è stato superato per 3-2 dal Grosotto. Infine, nell’ultimo match di playoff, il Tennis Sondrio “B” ha piegato il Merate Tennis “C” per 3-1.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.