Serie B2: Cantù ancora a punteggio pieno, vince anche contro Sandrigo

0
Prosegue la marcia del Circolo Tennis Cantù in serie B2. I brianzoli hanno vinto la terza partita su tre disputate del campionato e mantengono la vetta della classifica. Ad arrendersi questa volta sono stati i tennisti vicentini del Tc Sandrigo. Il punteggio del match è stato di 4-2. Decisivi i singolari con Cantù che ha chiuso avanti per 3-1, per poi mantenere il distacco con i due doppi.

Nei singolari vittorie per Andrea Colombo su Umberto Rigoni (7-6 6-4), per Giulio Stella su Matjaz Jurman (7-5 6-1) e per Filiberto Fumagalli su Alberto Orso (6-2 6-0). Punto per i padroni di casa nella sfida vinta da Andrej Kracman su Davide Pozzi per 6-2 6-1. Colombo/Fumagalli su Kracman/Orso (6-3 7-5) hanno poi ottenuto il punto della definitiva vittoria, mentre Stella/Pozzi si sono infine arresti a Jurman/Rigoni per 6-4 7-5.

Nel prossimo turno Cantù tornerà in casa per ospitare l’Arzignano. Osservavano un turno di riposto invece, nel femminile, le ragazze dello Junior Tennis Training pure loro ancora imbattute.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.