Cresce il livello dell’avversario, non l’esito finale del match. Andrea Arnaboldi passa anche il secondo turno delle qualificazioni al Challenger di Budapest e domani si giocherà l’accesso al tabellone principale.

Il mancino brianzolo si è imposto in due set al tedesco Kevin Krawietz, rimontando un break di svantaggio nella prima frazione. Sotto di 1-3 infatti il canturino ha infilato un parziale di 9 giochi a 2 che gli ha consentito di vincere il set 7-5 e involarsi anche nella seconda partita (3-0).

Break che Arnaboldi è riuscito poi a mantenere per il 6-3 finale. Buona la prestazione del canturino al servizio soprattutto nel secondo set, con ben 8 ace (9 in totale) messi a segno nei momenti più importanti.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply