A Cantù si è giocato il Madrid Open che ha visto la vittoria di Antonio Barletta, in arrivo addirittura dalla Basilicata e tesserato per il Circolo Tennis Pisticci, con il punteggio di 6-3 su Simon Ebrani del Tc Montestella.
Uomini in campo anche a Lipomo con il limitato 65 che ha fatto registrare il successo di Simone Scalzi (Mandello del Lario) su Javier Alcides Escobar (Albavilla Sport Center) con un lottatissimo 7-6.
Sempre a Lipomo si è giocato anche il Madrid Open femminile: solita finale tra Annamaria De Bortoli (numero 1 del Tpra in rosa) e Valentina Monti (numero 5) chiusa con la vittoria della prima per 6-0. La De Bortoli in tutto il torneo non ha concesso un solo gioco alle avversarie.
De Bortoli a segno anche nel doppio in coppia con Giada Mazzoni del Tennis Como: la finale si è chiusa sul 9-5 contro Sara Benini (Team Veneri) e Valentina Monti.
Infine al New Lario Park si è giocato anche il doppio misto con ben 30 giocatori al via: successo in volata per Michele Terone (Tc Vignate) e Silvia Angeloni (Tennis Bagnatica) su Sara Benini e Walter Locatelli per 6-5