Nel singolare, la Riella si è arresa solo a Nadia Belluzzi (Tc Marfisa di Ferrara) che era la testa di serie numero 2, perdendo con il punteggio di 6-3 6-0. In precedenza aveva passato tre turni tutti lottati, arrivando con merito a giocarsi lo scudetto. Belluzzi che, con Fiamma Cocco (compagna di circolo) ha vinto anche nel doppio femminile Over 70, battendo per 6-4 6-3 ancora Marta Sandra Riella e Liliana Toscani (Tc Roseto).
La giocatrice di Gravedona si è guadagnata il titolo di vice campione d’Italia Over 70 anche nel Misto, questa volta in coppia con Marco Moroni (Circolo Tennis Pesaro). Ed in finale, a festeggiare, ancora una volta è stata la Belluzzi abbinata al terza categoria Giovanni Mancini (sempre del Ct Pesaro).
La quarta finale per i nostri colori, negli Assoluti Veterani di Milano Marittima, è stata raggiunta da Primo Veneri nel doppio Over 60. Scudetto sfiorato da Veneri in coppia con Emanuel Manfredini (Sporting Club Sassuolo) visto che il titolo è stato assegnato solo al super tie-break (per 10-7) dopo che i primi due set si erano conclusi sul 6-1 4-6. A laurearsi campioni d’Italia le teste di serie numero 2, Roberto Mussi e Lamberto Ferrara, entrambi tennisti dell’Sc Sassuolo).