Il calendario prevede per ora otto partite contro squadre non comprese nella conference di South Carolina (la Sec, ovvero Southeastern Conference, una delle più qualificate degli Stati Uniti) e 13 contro le tradizionali avversarie della Sec.
Le “Gamecocks” esordiranno il 16 gennaio in casa contro East Tennessee State, e poche ore dopo affronteranno sempre a Columbia le ragazze di Costal Carolina. Il tradizionale “Kickoff weekend” sarà invece il 23 gennaio nel concentramento di Atlanta contro Georgia Tech.
Le sfide della Southeastern Conference inizieranno invece il 19 febbraio contro Auburn. La speranza è che quest’anno la stagione possa essere portata a termine. Nel 2020 il gioco fu fermato mentre South Carolina era 8-4 come record assoluto, con un bel 4-0 nella Sec. Le “Gamecocks” ripartono come numero 19 del ranking Usa.
Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.