Coppa Comitato Gruppo A: passano Ntc e A-Rete, Lurago come prima

0
Sia la squadra femminile dell’A-Rete Guanzate sia quella del Nuovo Tennis Club Lurago d’Erba passano il turno della Coppa Comitato Lombardo e guadagnano l’accesso alla fase finale a sei del Gruppo A, quello di livello più alto. E’ questo il bilancio dell’ultima giornata in cui tra l’altro l’Ntc Lurago, battendo per 3-0 L’Oasi di Fuori Milano, ha scavalcato in classifica proprio l’A-Rete sconfitto in casa per 2-1 da Sesto.

Ad essere ammesse alla seconda fase erano le prime due della classifica e Guanzate e Lurago d’Erba hanno chiuso appaiate. La differenza l’hanno fatta dunque le partite vinte e perse a favore dell’Ntc che dunque andrà al sorteggio da numero 1. Le altre squadre qualificate sono il Bitetennis, il Tc Monterosa, lo Zanica e il Molinetto Country Club. Nel maschile invece sconfitta del Rovellasca in casa con Sondrio per 3-0 ma in questo caso il passaggio del turno è già compromesso.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.