Coppa Comitato: Lipomo vince a Guanzate il derby per il primo posto

0
Conclusi i gironi del femminile della Coppa Comitato Lombardo, che attendono ora le finali, proseguono invece i raggruppamenti del maschile. Nel Gruppo A non giocava il Tc Rovellasca, mentre nel Gruppo B l’High Tennis School Lipomo ha vinto per 2-1 il derby con l’A-Rete Guanzate (in trasferta) staccando quasi matematicamente il biglietto per le finali. Ai comaschi basterà vincere nel prossimo turno per essere certi del primo posto. Vittoria nello stesso raggruppamento anche per il Tc Rovellasca per 2-1 sul Tc 88 Valmadrera, ma i “verdi” non hanno più possibilità di passaggio del turno. Prima vittoria stagionale anche per il Team Veneri in trasferta (nell’altro derby di giornata) contro il Tennis Center Tavernola per 3-0.

Nel Gruppo C invece a scendere in campo per i nostri colori è stato solo il Top Spin Loveno che però – pur lottando su tutti i punti – ha perso il match di vertice con l’altro imbattuto Tennis Schuster per 3-0. Non ha giocato il Tennis Club Rovellasca.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.