Coppa Comitato Lombardo: tre comasche avanti, si riparte il 9 marzo

0
Sono stati sorteggiati gli accoppiamenti dei tabelloni finali della Coppa Comitato Lombardo 2025. Sono tre le squadre comasche che hanno passato il “taglio” del girone preliminare qualificandosi per gli scontri ad eliminazione diretta che assegneranno i titoli.

A fare la parte del leone sono le donne che del Gruppo A, quello di livello più alto, hanno portato ben due squadre. La prima a scendere in campo il 9 marzo sarà l’A-Rete Guanzate contro il Tc Monterosa, match valido per i quarti. La vincente sfiderà poi in semifinale il Tc Zanica. Sono già in semi invece le ragazze dell’Ntc Lurago d’Erba che attenderanno il 16 marzo la vincente della sfida tra Bitetennis e Molinetto.

L’ultima squadra in corsa – questa volta nel Gruppo B – è invece la selezione maschile dell’High Tennis School Lipomo che dopo aver vinto il girone partirà ora dagli ottavi di finale sfidando il Tc Gallarate.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.