Rodei Under 10 e Under 16: doppia vittoria canturina con Ferrari e Maglia

0
Due vittorie per i giocatori di casa del Circolo Tennis Cantù nei Rodei Under 10 e Under 16 che si sono disputati sui campi del club brianzolo. Partiamo però dai più piccoli, ovvero dall’Under 10, con la bella prova della giocatrice del Tennis Li.Fe Canzo Camilla Lingeri che è arrivata fino alla finale perdendo da Eva Mauri (Tc Ambrosiano) per 4-1 4-0. Nel maschile invece a segno Filippo Grassi (Tennis Time Champion) per 4-1 4-1 su Danilo Romeo Fontana del Tc Lombardo.

Successi canturini invece nell’Under 16. Nel femminile la giocatrice di casa  Alessandra Ferrari (al rientro dopo un lungo infortunio) si è imposta per 4-1 4-3 su Greta Nicole Melillo (Sat 2010). Nel maschile infine Tommaso Maglia (testa di serie numero 1) ha sconfitto Christian Agrati (Parabiago, testa di serie numero 2) con il punteggio di 4-1 4-1.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.