Rodei Under a Ceriano: unica vittoria comasca con Filippo Baldi

0
Una sola vittoria comasca ai Rodei giovanili del Ct Ceriano che si sono svolti nello scorso fine settimana. A vincere è stato Filippo Baldi, Under 12 del Tennis Como, che si è imposto nel tabellone della propria categoria. Ad essere sconfitto in finale in rimonta per 1-4 4-2 7/3, è stato Marco Pedone del Tc Lainate. In precedenza Baldi aveva passato altri tre turni, battendo per 4-1 4-3 Tommaso Bottazzi in semifinale (Tc Gallarate), la testa di serie numero 3 Riccardo Troisi (Eco Sport Samarate) per 4-1 4-0 e Lorenzo Giubileo (Tennis Varese) per 4-1 4-1.

Questi invece i vincitori degli altri tabelloni. Under 12 femminile Sveva Doria Lavagnino (Cus Genova) b. Isabel Maria Sodano (Cerano Novara) 4-1 4-1, Under 14 maschile Giulio Petrilli (Tc Piazzano) b. Tommaso Gervasoni (Seventennis) 4-1 4-1, Under 14 femminile Giorgia Garavaglia (Tennis Time Champion) b. Siria Donida (GTennis) 4-3 4-1, Under 16 maschile Riccardo Bottazzi (Quanta) b. Riccardo Crippa (Ct Ceriano) 4-1 4-3.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.