Open di Guanzate: Colombo porta a Cantù i titoli di singolare e doppio

0
Doppia prestigiosa vittoria per Andrea Colombo, punta della squadra di serie B2 del Circolo Tennis Cantù, nel torneo Open dell’A-Rete di Guanzate che ha visto un campo una settantina di giocatori. Il brianzolo, classifica 2.3, era la testa di serie numero 4 del tabellone ed in finale ha superato per 6-4 6-1 Gilberto Ravasio del Tennis Time Champion, testa di serie numero 7.

In semifinale per Colombo era arrivata la vittoria contro la testa di serie numero 1, Fabrizio Ornago (categoria 2.1, tesserato per il San Colombano) battuto con il punteggio di 6-3 6-4. Nell’altra semi invece Ravasio aveva piegato la testa di serie numero 3, Biagio Gramaticolopo (tesserato per il Tc Grottammare) per 6-0 3-6 10/3.

Ma per Andrea Colombo è arrivato il successo anche nel tabellone di doppio in coppia con Tommaso Vola del Tc Lecco. Al termine di un match equilibratissimo, concluso con il punteggio di 6-7 6-3 10/3, a cedere sono stati lo stesso Gramaticopolo e Gabriele Piano della Canottieri Nino Bixio.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.