Bene i comaschi a Lipomo: finale Gervasoni-Sampayo, tra le donne ok Boselli

0
Il New LarioParK di Lipomo ha ospitato nel fine settimana i tornei Rodeo Limitato 2.7 sia del maschile sia del femminile. Tra le ragazze ad imporsi è stata la comasca Marta Boselli, tesserata per il Tc Lombardo, che in finale (era la testa di serie numero 1) ha superato per 4-0 4-1 Giulia Riboni del Tc Sesto. In semi invece era arrivato un sofferto 2-4 4-1 10/5 contro Alice Musicò della Ticino Academy. Nell’altra semi invece ad arrendersi era stata – per 4-2 4-2 – Federica Colombi (Brusaporto).

Finale tutta targata High Tennis School Lipomo nel maschile, con i giocatori del circolo organizzatore che si sono fatti rispettare pur non essendo teste di serie. Stefano Gervasoni si è imposto sul compagno di circolo Ivo Sampayo con il punteggio di 4-0 4-0, mentre un semi aveva concesso un game (4-1 4-0) a Nicola Colombi (Brusaporto). Per Sampayo invece, in semi, era arrivato un 4-2 0-4 10/4 contro Simone Agazzi (Treviglio).

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.