Quarta categoria al Tennis Alto Lario: vince Gianola su Battistessa

0
Al Tennis Alto Lario si è disputato il torneo Rodeo di Quarta categoria maschile. Trenta i giocatori che si sono sfidati sui campi di Gravedona. Il tennista di casa, Davide William Battistessa, è arrivato fino alla finale per il titolo perdendo poi da Samuele Gianola (Tennisporting Sondrio) per 4-0 5-4.

Le semifinali erano state combattutissime e concluse entrambi al super tiebreak. Ad arrendersi due giocatori del Cis Chiavenna. Gianola aveva battuto Andrea Pedrini per 5-4 2-4 10/4, Battistessa aveva prevalso su Nicolò Tavasci per 4-2 1-4 10/6.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.