Quarta categoria all’Erreci di Mariano: i titoli a Cappellani e Frascella

0
Finale tutta targata Tennis Como nel tabellone femminile del torneo Rodeo di Quarta categoria femminile (limitato 4.1) dell’Erreci Progetto Tennis di Mariano Comense, mentre nel maschile (limitato 4.4) il giocatore di casa Tommaso Sinanaj si è fermato solo in finale. Partiamo però dalle donne con la sfida tra due atlete di Villa Olmo, Claudia Cappellani e Lucia Del Vecchio. Il successo è andata alla prima con il punteggio di 4-0 4-0. In precedenza la Cappellani aveva superato per 4-1 0-4 9/7 la giocatrice dell’Erreci Virginia Gavazzi, mentre Irene Bianco (Ct Giussano) era stata sconfitta dalla Del Vecchio per 4-3 4-3.

Nel maschile invece ad imporsi sul già citato Sinanaj è stato Antonio Frascella della Pro Patria, con il punteggio di 4-3 4-0. Ad arrendersi nelle semifinali entrambi in due parziali (4-2 4-2 e 4-0 4-2) erano stati rispettivamente Fabio Bruno (Cesano Maderno) e Federico Campi dell’Alte Groane.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.