Squadre giovanili: i risultati Under 10, 16 e 18 della prima giornata

0
Completata anche la prima giornata dei campionati giovanili Under 16, Misto Under 10 e Under 18. Ecco come sono andate la squadre comasche. Partiamo proprio dal Misto con la sconfitta dell’Alto Lario per 3-0 contro il Tc Lecco. Non pervenuto Top Spin Loveno e Delebio.

Nell’Under 16 invece nel femminile vittorie sia per lo Junior Tennis Training Conagno contro l’Olginatese (2-1) sia per il Ct Cantù contro il Tc Varese (2-1). Molte le squadre comasche nel maschile Under 16: il Cantù “B” ha perso contro La Dominate per 2-1 nel girone 6, mentre lo Junior Tennis Training si è arreso per 3-0 al Luino. Nel girone 18: Tennis Como “A” – Tennis Center Tavernola 3-0, Tennis Game Dongo – Porlezza “B” 3-0; Girone 19: Porlezza “A” – Cantù “A” 0-3, A-Rete Guanzate – Tennis Como “B” 3-0; Girone 20: Duesse Sport – Team Veneri 3-0, Villa Guardia – Tc Rovellasca “B” 1-2.

Infine nell’Under 18 maschile il Ct Cantù batte l’Ecosport Samarate per 3-0 (girone 4) mentre nel gruppo 5 Merate – Top Spin 2-1 e Tc 88 Valmadrera – Tc Rovellasca 2-1.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.