Ad arrendersi per 2-1, dopo aver lottato alla pari, sono state le ragazze dello Junior Tennis Training di Concagno. Emma Calvo ha sconfitto Vera Chiari per 6-1 6-2, Valeria Kravchenko ha riportato il punteggio sull’1-1 superando per 6-2 6-3 Sofia Boselli. L’esito dello spareggio è stato dunque affidato al doppio, vinto da Cantù per 6-1 7-6. Applausi a entrambi le squadre per un campionato da protagonista.
Allo spareggio anche la squadra Under 14 femminile del Ct Cantù. Dopo il ko interno con lo Junior Milano (per 2-1) anche in questo caso al doppio decisivo dopo che i singolari erano finiti sull’1-1 (successo di Susanna Colzani su Sofia Aloja per 6-2 6-3, ko di Greta Vilardi sulla comasca Ginevra Sassi per 6-0 6-0), le brianzole sfideranno ora la Pro Tennis School di Borgosatollo (Brescia) per l’ultimo posto disponibile nel tabellone nazionale.
Da ultimo, sconfitta dell’Under 16 maschile – ancora una volta del Ct Cantù – nei quarti di finale del Regionale. A passare il turno e ad andare in semi sono stati i pari età dell’Harbour Milano.