Serie C: in Tennis Como vince in trasferta, nel femminile pareggia Cantù

0
Seconda giornata agrodolce per le squadre comasche in serie C, conclusa con una vittoria, un pareggio e una sconfitta. La vittoria è andata al Tennis Como maschile, che nella prima gara del girone (all’esordio i ragazzi di Villa Olmo avevano osservato subito il turno di riposo) si è imposto nettamente in trasferta contro il Bestennis di Cinisello con il punteggio di 6-0. Nessun set perso per i comaschi che hanno schierato sia in singolare sia in doppio Matteo Liusso, Filippo Valsecchi, Tommaso Redaelli e Matteo Maggioni.

Pareggio invece, nella trasferta bergamasca contro il Bitetennis per le ragazze del Circolo Tennis Cantù che si fermano sul 2-2. Il primo passaggio fondamentale della stazione per le brianzole sarà già la trasferta del 27 di aprile a Lentate sul Seveso contro l’Alte Groane. Sempre nel femminile, sconfitta per 4-0 del Tennis Game Dongo nella trasferta di ieri con il Cesano Maderno. Le lariane attendono ora di giocare contro lo Junior Milano.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.