Campionato a squadre Indoor: i risultati dello scorso fine settimana

0
Entrano nel vivo i campionati indoor a squadre che tuttavia non hanno riscontrato un’alta partecipazione in provincia di Como. Sono pochi i circoli che si sono iscritti per la prima fase, quella di macroarea che riuniva le province di Como, Lecco e Sondrio.

La Fascia A femminile si è conclusa con la vittoria di Oggiono in finale sul Tennis Game di Dongo (2-1, 2-1). nella fascia A mascile invece i gironi sono ancora in corso con la vittoria sempre di Oggiono sul Team Veneri B per 3-0 (girone 1), del Morbegno contro l’A-Rete Guanzate per 3-0 (dopo la vittoria all’esordio di Guanzate sul Team Veneri nel derby), del Tennis Game sul Team Veneri A per 2-1 e del Tc 3 Stelle sul Tennis Li.fe Canzo per 3-0 (riposava il Tennis Club Porlezza capolista).

Nella fascia B maschile nessuna squadra è arrivata alla fase finale mentre nel femminile si è registrata la vittoria nel girone del Tennis Li.Fe di Canzo sul team Veneri per 2-1.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.