Angelo Scotti del Circolo Tennis Cantù (nella foto) è nei quarti di finale del torneo di Seconda categoria di Cesano Maderno. Ora sfiderà per un posto in semifinale Maurizio Speziali che in tre set ha eliminato Carlo Alberto Fossati del Tennis Como. E nel tabellone finale a spiccare sono stati soprattutto Scotti e Fossati. Fossati (categoria 2.5) ha perso negli ottavi da Maurizio Speziali (testa di serie numero 7, classifica 2.4 del Bonacossa) dopo essere stato avanti 7-6 3-0 (6-7 6-3 6-3 il risultato finale).

Angelo Scotti

Angelo Scotti

Angelo Scotti invece (2.5), al termine di una partita combattutissima, ha eliminato la testa di serie numero 2 Gianluca Pulcrano (2.5, Gallarate) con il punteggio di 6-7 6-3 7-5. Ora come detto, per un posto in semi, ci sarà la sfida proprio a Speziali. Erano oltre 60 gli iscritti all’inizio dell’Open di Cesano Maderno e di questi ben 30 giocatori erano di Seconda categoria.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply