Esordio in serie A1 con doppia vittoria per Andrea Arnaboldi. Il canturino, appena rientrato dalla trasferta cinese e per la prima volta in campo quest’anno nel massimo campionato a squadre, ha contribuito a portare alla vittoria il suo Park Genova aggiudicandosi i punti di singolare e doppio.

I liguri erano in scena in Sicilia contro il Circolo Tennis Palermo. Arnaboldi in singolare è stato schierato come numero 2 e ha vinto contro Omar Giacalone per 7-5 2-6 6-4. Tornato in campo poco dopo in doppio, nel collaudato tandem con Alessando Giannessi (nella foto in alto), ha poi battuto di misura la coppia Omar GiacaloneSalvatore Caruso per 7-5 4-6 11-9.

Vittorie preziosissime per il 5-1 finale con cui il Park Genova ha espugnato il campo di Palermo allungando in vetta alla graduatoria del proprio girone di serie A1 davanti al Parioli che è caduto a Schio.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply