Esordio con vittoria per Lorenzo Rottoli nell’Itf Junior di Grado 5 ospitato dai campi veloci di Monastir, in Tunisia. L’Under 16 comasco ha superato oggi il kazako Rostislav Galfinger.

Due set in fotocopia chiusi con il punteggio di 6-2 6-2. Rottoli è la testa di serie numero 6. Nel secondo turno affronterà giovedì il vincitore del match in calendario domani tra il tunisino Mohamed Anouar Braham e lo spagnolo (qualificato) Enrique Luque Rico.

Rottoli è iscritto anche al tabellone di doppio in coppia con l’altro azzurro Flavio Cobolli. Il sorteggio non troppo benevolo li ha però abbinati alla testa di serie numero 1 del torneo tunisino, il tandem composto dai francesi Adrien StraubRaphael Bonnet Flores.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply