La provincia di Como batte subito un colpo alla prima finale a squadre (regionale) del Fit Junior Program, attività promozionale rivolta alle scuole tennis. A trionfare nella categoria Orange (classi 2009 e 2010) sono stati i bambini del Team Veneri di San Fermo.

Le finali si sono disputate allo Sporting Milano 3 di Basiglio. Il Team Veneri nel match decisivo ha superato la Canottieri Baldesio. Ad arrivare in semifinale erano stati anche le baby racchette di Tennis Club Rovellasca, Tennis Club Sondrio e Sporting Milano 3.

Erano state 18 in tutto le scuole tennis iscritte in questa categoria. Tra le comasche, oltre a quelle già citate, anche Tennis Club Gravedona, Tennisdinamic Albavilla e Tennis Game Dongo.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply