Slam di paddle al Monviso: Sussarello in semi, Zandarin nei quarti

0
Semifinale per Giulia Sussarello alla prima uscita dopo la convocazione nella nazionale di paddle. La comasca, in coppia con l’altra azzurra Martina Camorani – per la prima volta insieme – ha giocato nella tappa dello Slam (il circuito più importante a livello italiano) del Monviso Padel Club di Torino.

Il nuovo tandem, ancora alla ricerca della migliore intesa, ha perso per 7-6 7-6 da Benedetta Sobrero e Francesca Campigotto. I due tie break si sono conclusi 9-7 e 7-3. Il torneo del Monviso è poi stato vinto da Cristina Dolce e Sara D’Ambrogio per 6-4 7-5.

In gara anche un’altra comasca, Roberta Zandarin in coppia con Manuela Savini. Dopo aver passato agevolmente gli ottavi di finale sono però state sconfitte nei quarti proprio da Sussarello-Camorani.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.