Seconda semifinale della stagione in singolare per Lorenzo Rottoli, impegnato nel circuito internazionale giovanile Itf Junior. Il comasco domani scenderà in campo per giocarsi un posto nella finale del torneo di Nottingham, in Inghilterra. Gli era già successo (perdendo però) in Marocco.

L’Under 16 comasco (primo favorito del tabellone), dopo un torneo di sacrificio con due match vinti al terzo set, oggi ha schiantato in due partite il giocatore di casa Bradley Buckland, che era la testa di serie numero 5.

Il risultato è stato di 6-2 6-0. Domani invece di fronte ci sarà un francese, Raphael Perot, che oggi ha superato per 6-3 6-3 la testa di serie numero 4, il belga Oliver Rojas.

Si è invece fermata la corsa di Rottoli nel torneo di doppio: l’azzurro il coppia con Lorenzo Lorusso ha perso per 6-4 6-4 dagli inglesi Daniel Martin e Sam Bossem.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.