Ecco il consueto aggiornamento con i risultati del circuito amatoriale Tpra che lo scorso fine settimana si è diviso tra il Tennisdinamic di Albavilla e il Tennis Sporting Insubria di Bregnano.

Ad Albavilla si è giocata la serie di tornei “Summer Fun”. L’Open maschile è stato vinto da Lorenzo Molteni (da Capiago Intimiano) per 6-2 su Massimo Proietti Bovi da Venegono Inferiore (Varese). Nessuno dei due giocatori in avvio era stato inserito tra le teste di serie.

Nell’Open femminile Annamaria De Bortoli (Fagnano Tennis) si è confermata la numero 1 del Tpra battendo per 6-1 Giada Mazzoni del Tennis Como. De Bortoli a segno anche nel misto con Walter Locatelli (da Legnano) grazie al 9-5 inflitto a Sara Carolina Benini (Team Veneri) e Massimiliano Giunchi (Oggiono).

Come detto, si è giocato anche a Bregnano con il “Torneo della domenica” Limitato 45: successo per Giammarco Fornari (Mariano Uso) su Paolo De Stefani (CInisello Balsamo) per 6-3.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.