Si ferma all’ultimo turno delle qualificazioni la corsa dei due nostri giocatori presenti al Futures di Piombino. Sia Carlo Alberto Fossati sia Andrea Borroni si sono arresi nel match che valeva l’accesso al tabellone principale, ma il marianese è entrato comunque nel main draw come lucky loser.

Fossati (Tennis Como) aveva superato all’esordio per 6-2 6-4 Andrea Di Meo (Tc Paganico di Grosseto) mentre all’indomani si è arreso per 6-1 6-2 ad Alessandro Procopio del Tennis Club Sardegna di Terracina.

Borroni invece (Tc Mariano Uso) aveva vinto contro Giampaolo Pescucci (Under 18 di casa) per 6-3 6-4 per poi cedere a Sebastian Brzezinski (Tc Rungg, altro Under 18) per 6-4 6-3. Poi però è arrivata la notizia del ripescaggio e l’abbinamento in tabellone con lo svedese Fred Simonsson.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.