La Academy di Nadal per la prima volta nel Comasco: giovedì è ad Albavilla

0
La Rafa Nadal Academy sbarca in provincia di Como. E lo fa con un clinic organizzato per giovedì 8 novembre sui campi dell’Albavilla Sport Center a partire dalle 14.30.

La giornata è completamente gratuita. Saranno tre i clinic organizzati, ognuno di un’ora e mezza con la presenza dello staff della Academy di Rafa Nadal che ha sede a Manacor sull’Isola di Maiorca.

Alle 14.30 l’attenzione sarà per gli Under 18, dalle 16 si proseguirà con gli Under 13 mentre l’ultimo appuntamento sarà con le categoria non più Under, gli “adulti”. Si lavorerà su tre campi, con non più di 8 persone per campo.

Nel corso della giornata verranno illustrati i programmi dell’accademia e sarà possibile richiedere informazioni di ogni tipo. E’ la prima volta che la Rafa Nadal Academy sbarca in provincia di Como.

Chi fosse interessato (l’evento è completamente gratuito) può chiamare il numero 031.629949.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.