Semifinale al “Tiebreak Open” del Tennis Club Vipiteno, per il comasco Carlo Alberto Fossati. Il giocatore lariano – oggi tesserato per il “Bonacossa” – si è arreso in semifinale all’ex portacolori del Tc Mariano Uso, Andrea Borroni. Il punteggio del match – in tre set – è stato di 6-3 5-7 6-4.

Il torneo è stato poi vinto dalla testa di serie numero 1, Maurizio Speziali, sempre del Tc Milano “Bonacossa”. Nel match che valeva il titolo Borroni (Villasanta) si è arreso – sempre in tre partite – per 6-7 6-4 6-4.

A Vipiteno era in programma anche un torneo Open femminile: successo anche in questo caso per la testa di serie numero 1, Pia Koenig (Tennis Bressanone) che ha battuto per 6-2 6-2 l’Under 16 tesserata per il Gs Argentario Laura Mair.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.