Ultime tappe per il circuito nazionale Kinder in vista del Master conclusivo cui accederanno tutti i finalisti. In questi giorni l’evento ha fatto tappa in provincia di Como, con il torneo organizzato dal Team Veneri di San Fermo della Battaglia. Per i nostri under sono arrivate tre vittorie e due finali su sette tabelloni.

A segno nell’Under 14 femminile – in una finale tutta targata Circolo Tennis Cantù – Greta Vilardi che nel match per il titolo ha piegato la compagna di circolo Kirsten Sala per 6-1 6-1. Bene anche Tommaso Redaelli (Tennis Como) che nell’Under 16 si è imposto su Andrea Mazzeo (Oggiono) per 6-2 6-1.

Sconfitta in finale invece per Andrea Colmegna – Lomazzo Sport Club – nel torneo Under 12 che è finito nelle mani di Mirco Bonalumi (Bestennis) per 6-4 6-1.

Ecco i risultati degli altri tabelloni. Under 10 femminile: Elisabetta Bucci (Milano Tennis Academy) b. Andrea Mya Capelli 6-0 6-0; Under 10 maschile: Martino Scotuzzi (Albani Tennis Project) b. Giorgio Casulli (Piazzano) per 5-7 6-1 7-3; Under 11 maschile: Federico Musitelli (Cantù) b. Riccardo Pozzi per nd; Under 11 femminile: Thea Alessandra Tamirsi b. Alessandra Leoni (Tirano) 6-2 6-3.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.