Ma partiamo dai risultati del’ultimo turno che hanno fatto registrare il 2-1 del Team Veneri contro il Morbegno (terzo successo consecutivo) e, nello stesso girone, il 3-0 del Bellusco con il Tc Gravedona. In classifica guida il Tc 3 Stelle di Vercurago, con due punti di vantaggio sui Team Veneri e Bellusco. Tra quindici giorni ci sarà Tc 3 Stelle-Team Veneri e passa alla fase finale solo la prima del girone. I comaschi dovranno vincere per 3-0 e sperare in una sconfitta del Bellusco in trasferta a Morbegno. Non è escluso che si debba fare ricorso alla differenza tra partite vinte e partite perse.
Nel girone 4, da segnalare la netta vittoria del 3-0 per il Tennis Club Rovellasca in casa contro l’Agrate. I “verdi” però sono già fuori dalla lotta per la vittoria del raggruppamento. Nell’ultimo turno faranno visita al Gallarate “A” che invece è in piena corsa per il primo posto.
Nel femminile infine riposava la squadra rosa del Team Veneri. Nel prossimo turno ci sarà un doppio impegno per le comasche in casa con l’Albani tennis Project e in trasferta con il Tc Boschetto.