Qualificazioni agli Assoluti giovanili: al Team Veneri e al Tennis Como gli U.11

0
Il tennis riparte definitivamente. Dopo l’apertura dei circoli, ora è possibile anche tornare ad organizzare tornei. E la notizia di queste ore è che la provincia di Como tornerà subito al centro del movimento regionale organizzando i tabelloni maschili e femminili del torneo di qualificazione ai campionati italiani individuali Under 11.

La prova sarà valida anche per assegnare il titolo di campione lombardo della stessa categoria. L’evento è organizzato dal Team Veneri di San Fermo della Battaglia, con la collaborazione del Tennis Como. A San Fermo dovrebbero giocare le ragazze, a Villa Olmo i ragazzi.

Il torneo si disputerà dall’11 al 19 luglio, in concomitanza con tutte le altre prove Under. Gli Under 12 dovrebbero giocare tra il Ct Ceriano e il Tc Nerviano, gli Under 13 dagli Amici del Tennis di Varese e al Tc Oggiono, gli Under 14 alla Canottieri Garda e a Rezzato (Brescia), gli Under 16 al MondoDomani e all’Ambrosiano.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.