Tpra con singolare e doppio maschile. A Lomazzo vince il 14enne Ferrari

0
Doppio appuntamento con il circuito amatoriale Tpra nell’ultimo fine settimana. In campo gli uomini, con un doppio ospitato dal New Lario Park di Lipomo e con un singolare della categoria Limitato 55 che si è giocato sui campi del Lomazzo Sport Club.

A Lipomo la vittoria è andata alla coppia composta da Michele Terone (Tennis Club Vignate) e da Walter Locatelli del Team Veneri di San Fermo. Battuti in finale in volata (e per una manciata di punti, 9-8 il punteggio) Enrico Nestore Feregoni (Tennis Li.Fe Canzo) e Paolo Pietro Bergomi del Tennis Astera di Cremona. Match a sorpresa, quello che ha assegnato il titolo: nessuna delle due coppie era testa di serie.

Anche a Lomazzo le teste di serie non sono arrivate a giocarsi la vittoria: il successo ha sorriso al 14enne Lorenzo Ferrari (Tennis Li.Fe di Canzo) che ha superato per 6-2, al termine di un torneo comunque dominato, Giosuè Domenico Abbruscato del Team Veneri.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.