Quarta categoria a Varese: Claudia Cappellani domina il torneo

0
La giocatrice del Tennis Como, Claudia Cappellani, vince dominando il torneo di Quarta categoria del Tennis Club Varese. La comasca ha superato ben cinque turni di tabellone concedendo alle avversarie solo sette game. Una superiorità schiacciante.

Da segnalare che in finale e in semifinale la Cappellani ha sconfitto le prime due teste di serie: nel match che valeva il titolo ad arrendersi è stata Monica Casero (4.1, Tc Varese) per 6-0 6-1, in semi Piera Vitali (4.2, Tennis Club Gallarate) per 6-0 6-0.

A Varese era in calendario anche un torneo maschile sempre di Quarta categoria: il successo in questo caso ha sorriso al giocatore di casa Roberto Magazzini per 6-1 6-0 su Filippo Barboni del Tennis Magnago.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.