Domenica riparte l’attività promozionale del Fit Junior Program

0
Torna in campo anche il campionato promozionale a squadre della Federtennis, meglio noto come Fit Junior Program e aperto ai ragazzi delle scuole tennis nell’intento di avvicinare ai ragazzi all’attività agonistica. Dopo le incertezze dei mesi scorsi, legate al Covid-19, l’attenuazione della morta della pandemia in questi giorni ha permesso di organizzare gli eventi.

Diverse le squadre comasche iscritte. Nei Super Orange (nati nel 2011, 2012 e 2013) ci saranno i baby dell’L&M Tennis Academy di Figino Serenza, in girone con Tennis Agrate e Tennis Desio “A” e “B”.

Nei Green invece (nati nel 2009 e nel 2010) al via Tennis Club Rovellasca e Team Veneri. Il Tc Rovellasca è stato inserito in girone con Tip Top Tennis “A” e “B” e Scuola Tennis Varese, mentre il Team Veneri andrà ad Agrate a sfidare i padroni di casa e il Break Point di Lecco.

Infine i Super Green (nati nel 2007 e nel 2008) giocheranno domenica pomeriggio a San Fermo della Battaglia sui campi del Team Veneri. In campo i baby di casa con Tc Rovellasca, Break Point Lecco e Polisportiva Mandello del Lario. Passeranno alla seconda fase solo le prime classificate.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.