Tornei giovanili: terzo successo in un mese nell’Under 12 per Giulia Sorini

0
Ancora una vittoria per Giulia Sorini, Under 12 del Top Spin Loveno di Menaggio al suo terzo torneo vinto in appena un mese. Dopo i successi ad Arese e Cantello, la scorsa settimana è arrivato quello sui campi dell’Oasi di Fuori Milano in provincia di Pavia.

La Sorini in finale ha sconfitto per 6-1 6-1 Alice Esposito portacolori dello Junior di Milano. Ecco i risultati delle altre categorie: nell’Under 14 a segno Camilla Mizzi (Milago Tennis Center) su Beatrice Corona (Sporting Milano 3) per 7-5 6-4. Nell’Under 12 maschile successo per Filippo Mizzi (sempre del Milago) su Riccardo Milazzo (Motonautica Pavia) per 6-3 6-2. Nell’Under 14 lo stesso Mizzi si è arreso per 6-0 6-3 a Alberto Rossetti del Tc Lodi. Infine nell’Under 16 Luca Mariani (Motonautica Pavia) ha avuto la meglio su Leonardo Sapori (Sporting Milano 3) per 4-6 6-1 11-9.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.