Under 10 Mista: Cantù si ferma in semifinale, passa il Tc Milano “Bonacossa”

0
Si ferma in semifinale, tra le migliori quattro squadre della Lombardia, il cammino della Under 10 Mista del Circolo Tennis Cantù. I brianzoli, dopo aver vinto il girone di qualificazione al tabellone finale regionale, si sono arresi oggi ai più forti giocatori del Tennis Club Milano “Bonacossa”.

Il risultato è stato deciso già dopo o due singolari, maschile e femminile, vinti entrambi dai meneghini. Si è giocato sui campi del Circolo Tennis Cantù. Milano è dunque la prima finalista, mentre la sfidante nella parte alta uscirà tra la vincente del match tra Canottieri Milano e la superstite tra Brusaporto e Suzzara.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.