Spareggio per la B2: Cantù cerca domani l’impresa contro Persiceto

0
Domani è il gran giorno del Circolo Tennis Cantù. La squadra di serie C giocherà in casa il match di ritorno (ore 10) valido per il passaggio in serie B2. L’incontro di andata, disputato sui campi del Circolo Tennis Persiceto, si era concluso sul punteggio di 4-2 in favore dei bolognesi.

L’impresa che serve ai brianzoli per ribaltare il match è complicatissima ma non impossibile: all’andata i singolari si erano conclusi sul 2-2, a dimostrazione di un certo equilibrio tra i giocatori in campo nonostante Persiceto possa contare sulla stella di Luca Pancaldi, 2.2, tennista di categoria superiore.

Insomma, al Ct Cantù dovrà riuscire tutto alla perfezione, mentre probabilmente gli ospiti dovranno steccare con più di un singolarista, mentre una svolta i brianzoli la devono dare per forza di cose nei doppi che all’andata finirono nettamente nelle mani bolognesi. Il tennis tuttavia è pur sempre lo sport del diavolo e non rimane che provarci per vedere quello che succede.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.