Rodei giovanili a Ceriano: Melgrati in finale nel tabellone Under 14

0

Bella finale per Riccardo Melgrati, del Lomazzo Sport Club, nel Rodeo giovanile del Club Tennis Ceriano. Il giocatore del club della Bassa Comasca, impegnato nel tabellone Under 14, non era previsto tra le teste di serie ma è arrivato comunque in finale, arrendendosi solo al terzo parziale a quello che era il favorito della vigilia, Edoardo Agostino (Sporting Milano 3, testa di serie numero 1).

Il punteggio del match è stato di 1-4 4-2 7/5. Melgrati era arrivato alla sfida per il titolo partendo dagli ottavi di finale e senza perdere mai un set. Davvero un ottimo cammino.

Ecco invece i risultati degli altri tabelloni. Under 10 maschile: Edoardo Sfratato (Tennis Ghiffa) b. Riccardo festoni (Canottieri Vittorino da Feltre) 4-0 4-1; Under 12 femminile: Beatrice Pettinato (Canottieri Casale) b. Venus Turrà (Villaforte) 1-4 4-2 7/2; Under 12 maschile: Federico Tamanini (Ata Battisti Trento) b. Miro Colombo (Villa Reale) 4-1 4-1; Under 14 femminile: Bianca Franchi (Alte Groane) b. matilde Guidotti (Ct Pavesi) 4-1 4-2; Under 16 maschile: Alberto Michelutti (Junior Milano) b. Alessandro Mantegazza (Harbour) 3-4 4-1 7/4; Under 16 femminile: Lucrezia Maggi (Sport master) b. Sophie Ferrario (Ct Ceriano) 4-1 4-2.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.