Serie A2: Federico Arnaboldi e Ferrari fanno il pieno e vedono i playoff

0
Playout per il Tc Crema di Andrea Arnaboldi, nonostante la bella vittoria di domenica scorsa contro la capolista Sinalunga Siena (4-2, assente in canturino). Ultimo posto – nel femminile – per il Bal Lumezzane di Eleonora Canovi, pure lei non impegnata nell’ultima giornata di campionato di A1 prima della seconda parte della stazione. Anche Lumezzane farà i playout.

Meglio sono andate le cose in serie A2 dove il Tc Villasanta di Federico Arnaboldi e Gianmarco Ferrari ha battuto in trasferta il Ct Bologna per 5-1 nella sfida che valeva il secondo posto in solitaria del raggruppamento. Successo pieno per 6-1 6-1 di Federico Arnaboldi su Enrico Baldisserri e per Ferrari (con lo stesso punteggio) su Gianluca Di Nicola. Arnaboldi/Ferrari hanno vinto anche in doppio. L’ultimo turno sarà domenica prossima in casa con la Ferratella. Ai monzesi basta un punto per garantirsi l’accesso ai playoff come seconda squadra del girone.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.