Under 16 a squadre: avanza il Grillo, sono quattro le comasche in corsa

0
Primi risultati anche nella fase finale ad eliminazione diretta del campionato regionale Under 16 maschile e femminile. Nel femminile, le giovani dello Junior Tennis Training Concagno esordiranno il 24 maggio nella trasferta contro l’Alte Groane a Lentate sul Seveso. Match valido per gli ottavi di finale.

Nel maschile invece avanza il Tennis Grillo Duesse Sport di Capiago Intimiano (0-3 sul Tc Morbegno) e nel prossimo turno, in un tabellone allineato ai sedicesimi, se la vedrà in casa con la Bestennis Academy. Ai sedicesimi anche il Circolo Tennis Cantù (che ospiterà la Canottieri Ticino) e l’High Tennis School Lipomo che andrà a far visita alla Pro Tennis School. Tutti questi match si giocheranno il 24 maggio.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.